Come servire il sushi e le portate a tavola in modo unico

Non solo amici della natura: Amarzo ti permette stupire i tuoi ospiti permettendoti di spiccare anche a tavola con i nostri prodotti.

Servi il sushi e le tue portate in modo unico

Amarzo crea prodotti di avanguardia recuperando materiale altrimenti destinato alla rifusione e allo stesso tempo ti permettono di regalare e regalarti oggetti di artigianato toscano 100% made in Italy e di design. Ma come usarli per servire le tue portate?

Apparecchiare la tavola con i nostri set

Puoi partire da una tovaglia in cotone o lino naturale o delle tovagliette o ancora se hai un tavolo in legno o pietra naturale non mettere nulla per apprezzare ancora di più la bellezza del tavolo. Passiamo poi a brocche e bicchieri: Che sia un set Barbera, Malvasia o Primitivo, sono il primo passo per apparecchiare la tavola. Grazie ai set potrai avere la brocca coordinata ai bicchieri, oppure potrai acquistare brocca e bicchieri separatamente. A te la scelta.

Servi il finger food, gli apertivi o le salse nei nostri cucchiai Amarzo

Iniziando dall’antipasto, gli alleati ideali sono i nostri cucchiai in vetro riciclato, perfetti come porta aperitivo per olive, patatine, formaggi o i tuoi cibi solidi che preferisci, o ancora portai utilizzarli per il finger food o come porta salse.

I piatti da portata: i vassoi con collo

Estremamente versatili ed eleganti, i vassoi con collo sono perfetti anche come piatto da portata, poiché la base d’appoggio è appiattita nella parte esterna della bottiglia per lo scopo di garantire stabilità su qualsiasi piano: insomma, può comportarsi come un normale piatto da portata, ma aggiunge un tocco di artigianalità e di design unico.

Si può servire all’interno dei vassoi del sushi, delle polpette o dello spezzatino di carne, una frittura mista di pesce, o una porzione abbondante di spaghetti o di pasta. Per mantenere a temperatura i cibi caldi puoi appoggiare al disopra dei vassoi con collo, sei vassoi senza collo, per riformare così la bottiglia di vetro originale che creerà un effetto sorpresa in chi gusterà quei cibi.

In più puoi usarli anche come piatti da insalata, da macedonia o per dolci monoporzione. Sono facili da pulire e lasceranno di sicuro a bocca aperta i tuoi ospiti.

 

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti di vetro riciclati al 100%, Made in Italy, dal raffinato design toscano, contattaci.

R.Ferraris

Torna al blog

Lascia un commento