Idee Regalo di design per San Valentino

Vuoi stupire la tua metà con un regalo unico ed esclusivo e non hai idea? Noi di Amarzo siamo qui per aiutarti.

Noi di Amarzo ti proponiamo delle idee regalo di sicuro effetto dal budget ridotto e che sono soprattutto amiche dell’ambiente. Tutti gli oggetti di design Amarzo sono creati a mano da vetro di recupero tramite il solo utilizzo di acqua e mola a diamante, rendendo così unico ogni singolo pezzo come solo l’artigianalità Made In Italy riesce a fare.

Prima idea regalo: Un romantico set per due

Se convivi da tempo o semplicemente pranzate o cenate spesso insieme, il nostro set Malvasia è il regalo perfetto. Il set è composto da una brocca e due bicchieri di un delicato color giallo paglierino e unisce un design moderno ad un set che potrete usare insieme tutti i giorni. In più potrai ulteriormente personalizzare il set, aggiungendo al logo anche una data, un iniziale, un nome o una frase su tua richiesta. Scommettiamo che la persona amata sarà piacevolmente stupita.

Seconda idea: regalo di design per un uomo

Le donne e le ragazze lo sanno bene: accontentare l’altro sesso è complicato e ancora più difficile fare il regalo giusto. Potresti però allietare la loro vita di ufficio, regalando loro un portapenne unico ed esclusivo e che magari su richiesta potreste far personalizzare o ancora una fenestra magnum. perfetta non solo in ufficio o in uno studio professionale, ma anche in un negozio o in un attività di ristorazione. Un gesto carino che farà sentire la tua metà apprezzata per ciò che fa e potrà far pensare a voi durante il lavoro.

Terza idea: regalo di design per lui e per lei

La vostra metà è un tipo distratto, che perde chiavi, cellulari e tutto quello che ha nelle tasche (o nella borsa se si tratta di una lei)? Potreste regalarle uno dei nostri vassoi senza collo: per lui potrebbe essere un elegante ed utilissimo svuota tasche da lasciare all’ingresso e per lei potrebbe essere anche un raffinato portacandele, porta pout-pourri o ancora per riordinare i pennelli del trucco o i rossetti e i lipgloss che lascia un po’ ovunque.

Perché scegliere Amarzo?

Ogni nostro pezzo è unico, proveniente da vetro 100% riciclato e come abbiamo detto personalizzabile in base alle tue esigenze.

Una volta che hai scelto il regalo più adatto,contattaci per farci sapere come lo vorresti: in pochissimi giorni saranno pronti per essere inscatolati ed arrivare in breve a casa tua o dalla tua metà che lascerai senza dubbio a bocca aperta.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti di vetro riciclati al 100%, Made in Italy, dal raffinato design toscano, contattaci.

Torna al blog

Lascia un commento