3 Idee Regalo di design per Natale a meno di 50 euro by Amarzo

Natale è alle porte e non hai completato i tuoi regali? O semplicemente non riesci a trovare un regalo di design che sia unico per stupire le persone che ami di più?

Noi di Amarzo ti proponiamo delle idee regalo di sicuro effetto a meno di 50 euro e che sono soprattutto amiche dell’ambiente. Tutti gli oggetti di design Amarzo sono creati a mano da vetro di recupero tramite il solo utilizzo di acqua e mola a diamante, rendendo così unico ogni singolo pezzo come solo l’artigianalità Made In Italy riesce a fare.

Prima idea regalo: Fenestra

La nostra inconfondibile Fenestra è la bottiglia in sezione di Amarzo, frutto di 6 processi di lavorazione. Fenestra è un oggetto di design che lega la sapienza dell’artigianato italiano ad uno stile moderno ed essenziale, che si sposa perfettamente sia con gli stili classici sia con quelli moderni.

Grazie agli sconti pensati per te, Fenestra in tutti i suoi formati rientra perfettamente nel budget a meno di 50 euro.

Seconda idea regalo: set di bicchieri Amarzo

Ideale per i più indecisi ma che amano gli oggetti pratici e di design allo stesso tempo, i nostri bicchieri ti saranno recapitati in un set da sei che lascerà a bocca aperta chi lo riceverà. E avrai la possibilità di poter scegliere fra un set multicolor come il Super tuscan , con bicchieri di tonalità marroncino, nero, giallo, verde brillante, verde chiaro o bianco oppure un set monocromatico, come questo in foto; così di sicuro troverai quello più adatto alle tue esigenze.

Terza idea regalo: set di bicchieri e brocca

Ti piacciono sia i bicchieri sia le brocche? La soluzione perfetta è allora un set composto da brocca e bicchieri. Nel tuo budget, puoi scegliere fra:

Set "Malvasia" 2 pezzi con Brocca da 0.5 litri Vetro Riciclato: in una delicata tonalità di giallo, il Set “Malvasia” con Brocca di Amarzo unisce un design moderno all’attenzione per un mondo più eco sostenibile. Ogni pezzo del set è ricavato dal recupero di bottiglie di vetro riciclato al 100% ed è prodotto a mano da artigiani italiani.

Set "Primitivo" 4 pezzi con Brocca 0.75  litri Vetro Riciclato : infine proprio al limite dei 50 euro puoi regalare il nostro set “Primitivo” composto da 4 bicchieri e una brocca da 0,75L color verde brillante, tutte realizzate in vetro riciclato, interamente prodotto a mano da artigiani italiani.

Ora che ho scelto, posso personalizzare i miei regali?

Certo. Possiamo incidere i nomi dei destinatari con la tecnica della sabbiatura su tutti i prodotti che vuoi e dove vuoi. Puoi farlo in tre modi diversi: inviandoci una mail con la tua richiesta su infoamarzo@gmail.com, contattandoci in direct su Instagram "amarzo_madeinitaly" o ancora cliccando il tasto “Parla con noi” il quale ti mette in contatto con un nostro operatore.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti di vetro riciclati al 100%, made in Italy, dal raffinato design toscano, contattaci.

Torna al blog

Lascia un commento