Come creiamo le nostre candele su richiesta

Manca poco a San Valentino e non hai idea di cosa puoi regalare alla tua meta? O semplicemente non riesci a trovare un regalo di design per stupire le persone che ami di più e che sia unico?

Noi di Amarzo ti proponiamo alcune idee regalo di sicuro effetto amiche dell’ambiente. Tutti gli oggetti di design Amarzo sul nostro e-commerce sono creati a mano da vetro di recupero tramite il solo utilizzo di acqua e mola a diamante, rendendo così unico ogni singolo pezzo come solo l’artigianalità Made In Italy riesce a fare.

Ma non solo: oltre ai prodotti che trovi on line, ce ne sono altri che creiamo appositamente su richiesta e che possono essere personalizzabili, come le nostre esclusive candele.

 

 Come creiamo le nostre candele a richiesta?

Puoi contattarci tramite i nostri canali social (in direct su Instagram con "amarzo_madeinitaly” o su Tik Tok), o contattandoci sulla nostra mail o ancora la nostra chat whatsapp, cliccando il tasto “Parla con noi” per parlare con un nostro operatore.

Comunicaci poi in quale fra i colori disponibili (marroncino, nero, giallo, verde brillante, verde chiaro o bianco) vuoi la tua o le tue candele e se vuoi o meno personalizzarle con una scritta o data o ancora se le preferisci naturali o profumate.

 

Fatto questo, in pochi giorni lavorativi creeremo la tua candela, utilizzando le tecniche di taglio e preparazione che useremmo per uno dei nostri bicchieri.

Dopo averlo tagliato, molato, lucidato, inserito il logo ed eventualmente personalizzato, andiamo a preparare la cera di soia con cui riempiremo l’involucro da te scelto.

Perché una candela di soia?

Per tanti ottimi motivi: innanzitutto è vegetale e non deriva dal petrolio come la commerciale paraffina, ma anche perché è naturalmente biodegradabile e facilmente rimuovibile dalle superfici (basta un po’ di acqua calda e sapone) ed atossica (può essere tenuta tranquillamente in casa anche in presenza di bambini e animali).

Inoltre più le candele di soia bruciano molto più lentamente (fino a tre volte) rispetto alle candele in paraffina, durando quindi molto di più, in modo più pulito (non lasciano residui di fuliggine nera) e in più bruciano in modo uniforme, non lasciando nessun residuo nei vasi. Se profumate, il profumo è più persistente e dura a lungo.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti di vetro riciclati al 100%, made in Italy, dal raffinato design toscano, contattaci.

Ps: Vuoi sapere perché ci chiamiamo proprio Amarzo? Continua a seguirci, lo spiegheremo prossimamente qui sul blog.

Retour au blog

Laisser un commentaire